Mario D'Agostino

Medico Chirurgo

 
Mario d'Agostino - buona politica per il territorio! Mario D'Agostino - onest? e coerenza! Mario D'Agostino - seriet? e concretezza!

Chi Sono

Esperienza politica

Molto attivo nel sociale, è stato presidente di diverse associazioni culturali, promuovendo diversi eventi sportivi ed iniziative a carattere sociale e turistico.

Eletto Consigliere Comunale a Taormina nel 1993, viene riconfermato nel 1997. E' stato vice-presidente e successivamente Presidente della Commissione Comunale Cultura, ed ha rivestito il ruolo di Vice-presidente del Consiglio Comunale di Taormina dal 1997 al 2002.

Candidato alle Elezioni Provinciali nel 2008, viene eletto con 2838 voti (primo degli eletti nel collegio). Nominato Assessore Provinciale alle Politiche Culturali, rimane in carica sino al 2012.

Tra i vari riconoscimenti per la attività svolta, particolarmente gradita l'assegnazione del Piatto d'Argento, onorificenza conferita dal Marathon Club Taormina, "per l'impegno profuso nell'aver fatto veicolare nella città di Taormina e in tutta la provincia di Messina eventi di grande spessore culturale ed artistico", ed il premio Antares "per le sue capacità nella gestione della cultura a servizio di tutti e non di pochi".

Video politica

Incontro elettorale a Taormina del 21 ottobre 2012
Vedi tutti

Video professione

Sanit?á in pillole - Puntata 8 - Il tumore del colon
Vedi tutti